Hai una stanza o un appartamento da affittare a Firenze? Affittalo con noi, è gratis!
Amelia

cerco singola da marzo 2018

Firenze, Italia

cerco una stanza singola da marzo in poi. Sono una studentessa/lavoratrice e di base abito a firenze da 5 anni, ma da settembre sono partita per un erasmus a Bruxelles, a febbraio sarò di ritorno e ho bisogno di un posto. La zona è relativa, possibilmente non a più di 20/30 minuti di bici/bus dal centro. vi prego di contattarmi, purtroppo ho poco tempo, al momento, di cercare assiduamente una stanza.

2018-03-01