Hai una stanza o un appartamento da affittare a Firenze? Affittalo con noi, è gratis!
Marta

CERCO CAMERA SINGOLA

Firenze, Italia

Sono una studentessa di 21 anni, sto qui a Firenze gia da un paio di anni ma per settembre avrei bisogno di una nuova casa. Sto cercando una camera singola ad un prezzo massimo di 400? comprese spese. Per motivi legati all'università  preferirei trovare qualcosa nelle zone piu vicine al centro (basta che sia raggiungibile a piedi o in bici in pochi minuti). Sono una persona molto socievole e non ho nessun problema ad adattarmi :)