Hai una stanza o un appartamento da affittare a Bologna? Affittalo con noi, è gratis!
Stefano

Cerco camera singola a € 350/mese

Bologna (BO) , Italia

Cerco camera singola con spesa massima € 350. Se è da subito va benissimo, ma non ho particolari urgenze. Zona San Donato, San Felice, Bolognina, Massarenti ma anche centro. Ringrazio fin da subito chi saprà aiutarmi!

Invia un messaggio a Stefano
  • Prezzo
    350/mese
  • Libero dal
    Subito

Contatta l'utente

Stefano, Privato

Di origini calabresi, vivo ormai da cinque anni in terra emiliana per mansioni di studente e lavoratore. Come dice Robert Fripp: "la musica è il vino che riempie il calice del silenzio"; quel vino è l'origine della mia quotidiana ubriachezza uditiva che, nel tempo libero, culmina nel basso e nella chitarra.Poi film (se con Troisi, Truffaut o Wes Anderson vanno bene), quadri e libri! Viaggi, condivisione di esperienze di vita. Ho già avuto, tra l'altro, esperienze di convivenza e quindi so quali sono le regole base per vivere bene. Pulito e ordinato al punto giusto, senza sfiorare il maniacalismo (se esiste questo termine) e di compagnia. Anche per instaurare bei rapporti a casa.

Shape
Non perdere tempo, accedi
e contatta adesso Stefano!