Leila

Cerco stanza singola con ragazza/e

Mi chiamo Leila, ho 18 anni e cerco una stanza singola in appartamento con ragazza/e. Sono una persona ordinatissima e pulita, mi piace molto cucinare e me la cavo anche bene! Sarò una studentessa di Giurisprudenza e per me saranno dunque importantissime le condizioni di studio: devo poter studiare in tranquillità  e con la massima concentrazione. Sono una persona molto seria e pretendo la stessa serietà  da parte di chi vivrà  con me. Adoro leggere, cantare e suonare, amo l'arte e il cinema, parlo molto bene inglese e amo viaggiare. Sono un po' secchiona, ma simpatica :)