Hai una stanza o un appartamento da affittare a Bologna? Affittalo con noi, è gratis!
Alessia

Cercasi camera singola!

Bologna (BO) , Italia

Studentessa universitaria, alla ricerca di una camera singola in appartamento con possibilmente altre coinquiline, per tutto l’anno prossimo a partire da settembre 2019! In zona centrale o San felice/Pratello/lame. Sono una persona pulita e ordinata, ma soprattutto simpatica (o almeno spero!). Non fumo e ho già vissuto con più coinquiline. Il budget è flessibile.

Invia un messaggio a Alessia
  • Prezzo
    400/mese
  • Libero dal
    10/09/2019

Contatta l'utente

Alessia, Privato

Ciao! Sono una studentessa di comunicazione al primo anno, e sto cercando una sistemazione per l’anno prossimo. Fuori sede da Torino! Adoro viaggiare, guardare film e stare in compagnia. Sono una persona pulita e ordinata, non fumo e non ho animali. Spero di trovarmi presto in un appartamento con delle coinquiline con cui fare amicizia!

Shape
Non perdere tempo, accedi
e contatta adesso Alessia!

Altri utenti che cercano: Stanza Singola a Bologna