Hai una stanza o un appartamento da affittare a Bologna? Affittalo con noi, è gratis!
Nahuel
ultimo accesso 2 mesi fa

Camera/posto letto

San Lazzaro di Savena (BO) , Italia

Cerco una camera/posto letto/appartamento in zona periferica di Bologna, Preferibilmente zona sud verso le parti di San Lazzaro di Savena (per un periodo di durata di 12 mesi); Dovrò lavorare in zona Industriale presso Ponte Rizzoli per intendersi e avendo la macchina sono disposto a fare 30 minuti di macchina per poterci arrivare. Per quel che riguarda il mio essere mi ritengo molto tranquillo, ordinato, rispettoso delle regole e autonomo. Pratico yoga e meditazione, e mi piacerebbe poter dedicare il mio tempo libero a me stesso e allo studio. Disposto in qualsiasi momento della giornata ad un contatto telefonico o via mail. Grazie tante per la disponibilità :)

Invia un messaggio a Nahuel
  • Prezzo
    300/mese
  • Libero dal
    15/02/2019

Contatta l'utente

Nahuel, Privato

Sono un lavoratore nel campo della UX Design, ma nel frattempo sono ancora uno studente universitario. Vista la mia giovane età non ho preferenze tra studenti e lavoratori ma una cosa è certa, prediligo persone serie, pulite e ordinate.

ultimo accesso 2 mesi fa
Shape
Non perdere tempo, accedi
e contatta adesso Nahuel!

Altri utenti che cercano: Stanza Singola a Bologna