Carlotta

cerco singola in centro

Bologna (BO) , Italia

Ciao! Mi chiamo CARLOTTA , ho 28 anni e a febbraio inizierò il corso di laurea magistrale in lingua e cultura italiane per stranieri. Per quanto riguarda le mie referenze mi ritengo una ragazza solare, ordinata, pulita e rispettosa. Sono in #CERCA di una #stanzaSINGOLA nel #CENTRODIBOLOGNA o in zone abbastanza vicine ad esso. Attualmente vivo a Cecina, in provincia di Livorno e verrò a Bologna Mercoledì 12 dicembre per iniziare a vedere qualche casetta. ENTRO e non oltre I PRIMI DI FEBBRAIO DEVO TRASFERIRMI!

Invia un messaggio a Carlotta
  • Prezzo
    500/mese
  • Libero dal
    01/01/2019

Contatta l'utente

Carlotta, Privato

Vivo a Cecina, una cittadina della provincia di Livorno, situata lungo la costa Tirrenica della regione toscana. Sono una studentessa iscritta al corso magistrale in Lingua e cultura italiane per stranieri e sono alla ricerca di una stanza singola nel centro di Bologna. Sono una ragazza di 28 anni, ordinata e pulita, tranquilla e pacifica, ma soprattutto rispettosa!

Shape
Non perdere tempo, visualizza subito
il numero di telefono di Carlotta!
Diventa Premium