Daphne Pisano

Cerco camera singola da settembre

Cerco una Camera singola da settembre, max 350?! Sono una studentessa di psicologia all'ultimo anno di magistrale e inizier un tirocinio presso una struttura privata a Bologna. La zona sarebbe San Vitale/Murri/S. Orsola malpighi, ma va bene anche qualche altra cosa come il centro, importante sono i mezzi pubblici nelle vicinanze! Non ho preferenze di casa mista o per sole donne, sono per il quieto vivere e il carpe diem e all'occorrenza per la baldoria serale ?. Quindi fatemi vostra!

2018-09-01