Sofia

URGENTE - Cerco stanza a Bologna

Cerco una stanza privata in un appartamento condiviso a Bologna nei pressi di Via degli Ortolani 12 e dintorni, a partire da domenica 19 novembre. Budget è attorno ai 500 euro.

Sofia

Ciao a tutti! sono una studentessa presso la scuola di teatro 'Alessandra Galante Garrone', ho 23 anni e sono in cerca di una stanza a Bologna preferibilmente nella zona della scuola (Via degli Ortolani 12) o comunque in una zona ben connessa via bus per arrivare all'accademia. Sono una ragazza socievole, pulita, ordinata e rispettosa degli spazi altrui. Cerco una stanza privata in un appartamento condiviso, il mio budget si situa attorno ai 500 euro.

e contatta adesso Sofia