Matteo Marcuzzo

Cerco posto letto a Bologna!

Salve! Anche io fra i tanti sono uno studente che cerca un letto in cui dormire a Bologna! Mi chiamo Matteo e sono uno studente in procinto di iniziare la magistrale di Informatica il 25 settembre. Cerco un letto, sia in singola che altro, in un appartamento non troppo distante dal centro. Preferirei poter raggiungere l'Università  a piedi, ma sono aperto a trovare un posto con facile accesso ai mezzi pubblici! Sono una persona tranquilla, non fumatore e con molta esperienza di convivenza sia in Italia che all'estero, quindi mi ritengo molto flessibile nella convivenza! Contattatemi in tanto! (Io ci spero :D)