Matilda
ultimo accesso 1 secondo fa

Cerco singola luminosa

Cerco stanza singola con bagno privato o condiviso con una sola altra persona.

2017-10-01

Fumatori ammessi

Matilda

Sono Matilda, ho 20 anni e mi trasferirò a Bologna da settembre/ottobre per frequentare la facoltà  di Scienze della Comunicazione a Bologna, sono una ragazza riservata, sto cercando una camera singola possibilmente con bagno privato o condiviso con una sola altra persona. Mi piacerebbe vivere sia con ragazzi che ragazze in un'ambiente tranquillo non troppo movimentato. Sono abbastanza ordinata, mi piace cucinare; mi andrebbe bene vivere sia con studenti che con lavoratori. PS sono una matricola, sà¬, ma sono sveglia e responsabile, ho già  avuto esperienze di convivenza (di cui una breve all'estero) e sono abituata a provvedere per me stessa e lavorare :) Hi, I'm Matilda, 20 years old from Florence, I'm coming to Bologna in September/October and I'm looking for some cool housemates. I'd like a single room with (possibly) a private bathroom, I would be fine living both with boys and/or girls and I don't care if students, workers or whatever. I'm open minded, friendly and quite tidy, my only lack is smoking, but I'm a very polite pot-smoker :D also I am a good cook.

ultimo accesso 1 secondo fa
e contatta adesso Matilda