Federica
ultimo accesso 1 secondo fa

Cerco stanza singola

Cerco una stanza singola a Bologna, preferibilmente zona San Donato e San Vitale. Andrebbe bene anche più lontano dal centro purché la casa sia in una zona tranquilla. Preferirei un appartamento misto ma andrebbe benissimo anche di sole donne. Vorrei trasferirmici da fine settembre e restarci un anno circa. Necessito di un contratto regolare e intestato.

Federica

Sono una studentessa laureata da poco in triennale e da tre anni ormai fuori sede. Tollero il fumo, mi piacciono gli animali e sono piuttosto accondiscendente. Mi piacerebbe vivere in un appartamento misto ma anche di sole donne. Amo vivere la vita universitaria appieno ma pur sempre mantenendo in casa una certa tranquillità  per lo studio.

ultimo accesso 1 secondo fa
e contatta adesso Federica