Chiara

Cerco cerco cerco

Cerco una stanza singola o doppia non importa basta che non costi una cifra non sono cosଠricca nessun studente credo..mi servirebbe per fine settembre inizio ottobre..possibilmente in centro anche leggermente fuori se fosse..nessun problema con appartamenti misti..con animali cani e gatti gli amo..permanenza un anno e se va bene l università  anche due o tre ahah! In casa sono socievole amo la compagnia lo stare insieme mi piace! Sono una tipa pulita rispettosa che odia le ingiustizie. Ah fumo ma non in casa solo in terrazza!

2017-09-28