Hai una stanza o un appartamento da affittare a Milano? Affittalo con noi, è gratis!
Antonio

Cerco Camera singola (2 anni)

Milano, Italia

Salve cerco una camera singola, non importa se in condivisione con ragazze/i fumatori/fumatrici purché gente tranquilla e civile. Possibilmente nei pressi di Bicocca o comunque non lontano da metro/tram che collegano con l'Università  (quindi anche zone limitrofe). Disponibilità  1 Ottobre per almeno i prossimi 2 anni. Possibilmente specificare costo camera singola con eventuali relative utenze (se extra, o comprese nel prezzo). Eventuale possibilità  di ospitare amici per brevissimi periodi (1 o 2 giorni) durante la durata d'affitto!