Hai una stanza o un appartamento da affittare a Firenze? Affittalo con noi, è gratis!
Martina

Offro due posti letto doppia 244�?�

Firenze, Italia

Cerco due ragazz* con cui dividere un appartamento in centro in Via Laura da 1 marzo, dotato di una doppia e una singola. Io occuperei la stanza singola mentre loro dividerebbero la doppia a 244? a testa (+20/40 ? di utenze). Cerco ragazze a cui non non dia fastidio il suono del violino e del canto poiché mi esercito una/due ore al giorno, ma possiamo organizzarci in modo che io suoni in orari comodi per loro. Contratto lungo a subentro. Per info contattatemi su fb