Hai una stanza o un appartamento da affittare a Firenze? Affittalo con noi, è gratis!
Sofia

Cerco una camera mensile solo donne

Firenze, Italia

Mi chiamo Sofia, ho 20 anni. Sono studentessa nella facoltà  di Storia Dell' Arte. Ho vinto una borsa di studio a Firenze nel centro Storico in un Istituto per un mese e sto cercando una camera per tutto l'Luglio. Il mio budget e circa 200-300 euro/ mese. Vorrei solo ragazze per inquilini e affitti solo al centro o in una zona non molto fuori da li perché vorrei solo camminare e non usare i mezzi di trasporto. Grazie Tanto.

2018-03-04