Hai una stanza o un appartamento da affittare a Bologna? Affittalo con noi, è gratis!
Eugenia
ultimo accesso oggi

cercasi doppia

Bologna (BO) , Italia

Salve a tutti! Sono Eugenia, 20 anni. Vivo a Bologna oramai da settembre ma io e la mia coinquilina vorremmo cambiare casa perché la nostra attualmente è abbastanza lontana dal centro e dall'area universitaria. Cerchiamo quindi una stanza doppia in zona Massarenti/Mazzini a Massimo 20 minuti a piedi. Siamo una coppia molto affiatata, amiche da molti anni. In casa nostra c'è un bellissimo clima, siamo rispettose degli ambienti, dello spazio altrui e soprattutto delle altre persone. Non abbiamo pretese particolari, cerchiamo solo di avvicinarci un po' al centro! Per contratto dobbiamo dire al proprietario almeno due mesi prima che si lascia la casa per cui cerchiamo una stanza che si liberi dall'estate o anche da settembre.

Invia un messaggio a Eugenia
  • Prezzo
    302/mese
  • Libero dal
    Subito

Contatta l'utente

Eugenia, Privato

Ciao, sono una ragazza di 19 anni, poche pretese, mi adatto a tutto facilmente!

ultimo accesso oggi
Shape
Non perdere tempo, accedi
e contatta adesso Eugenia!