Hai una stanza o un appartamento da affittare a Roma? Affittalo con noi, è gratis!
Alessio
ultimo accesso 1 anno fa

Cerco Monolocale/Bilocale Roma

Roma, Italia

Salve a tutti! Siamo una coppia di studenti/lavoratori in cerca di un monolocale/bilocale a partire da Ottobre (contratto annuale). Il nostro budget è di massimo 800? (anche spese escluse) e possiamo garantire anche con contratti dimostrabili dei genitori. Posizione: Tiburtina ma valutiamo anche zone limitrofe; o comunque zone che ci permettano di raggiungere la stazione Tiburtina facilmente. Grazie!

Alessio

Salve a tutti! Siamo una coppia di studenti/lavoratori in cerca di un monolocale/bilocale a partire da Ottobre (contratto annuale). Il nostro budget è di massimo 800€ (anche spese escluse) e possiamo garantire anche con contratti dimostrabili dei genitori. Posizione: Tiburtina ma valutiamo anche zone limitrofe; o comunque zone che ci permettano di raggiungere la stazione Tiburtina facilmente. Grazie!

ultimo accesso 1 anno fa
e contatta adesso Alessio