Hai una stanza o un appartamento da affittare a Pisa? Affittalo con noi, è gratis!
Nicole

Cerco appartamento Pisa

Pisa, Italia

??Buonasera a tutti. Cerco un appartamento in affitto per il periodo gennaio- fine luglio (6/7 mesi) per me e altre 2 ragazze, tutte studentesse di infermieristica al terzo anno. Sarebbe perfetto se l'appartamento fosse vicino Cisanello o anche zona Piagge / Pisanova in prossimit della fermata dell'autobus. Il nostro budget si aggira intorno ai 250/300? massimi, ancor meglio con spese incluse nel prezzo. Andrebbero benissimo anche sole due camere (una doppia o matrimoniale ed una singola). Grazie e buona serata?

2019-01-06