Hai una stanza o un appartamento da affittare a Modena? Affittalo con noi, è gratis!
Sara

Cerco appartamento

Modena, Italia

Io e un'altra mia amica cerchiamo un appartamento vicino al centro di modena (in modo tale da spostarci a piedi per andare all'università , che si trova appunto in centro). Accettiamo anche altre coinquiline nel caso l'appartamento fosse per più di due persone. Non cerchiamo nulla in particolare, la cosa che ci interessa maggiormente è la pulizia ed efficienza dell'appartamento

Sara

Sono Sara, ho 19 anni e quest'anno comincerò l'università  (mediazione linguistica). "equilibrio" è la parola che più mi rappresenta: sono abbastanza ambiziosa e determinata, allo stesso tempo altruista; mi piace molto ascoltare gli altri, ma anche parlare e farmi conoscere senza filtri; festaiola, ma al tempo stesso responsabile; di buona forchetta(come minimo, essendo del sud ahah), ma anche amante del fitness. Sono socievole, cerco sempre di trasmettere positività  e gioia ed essere seria nei momenti opportuni.

e contatta adesso Sara