Hai una stanza o un appartamento da affittare a Firenze? Affittalo con noi, è gratis!
Chiara

cerco appartamento o stanze singole

Firenze, Italia

Siamo due studentesse entrambe al secondo anno di Architettura, viviamo insieme già  da due anni motivo per cui siamo molto organizzate. Cerchiamo un appartamento o due stanze singole in appartamento condiviso. Zona centro o comunque nei pressi della facoltà . Cerchiamo a partire dal 1\08\2021, almeno per un anno con possibilità  di rinnovare.

2021-08-01