Veronica

AAA CERCASI BILOCALE

Salve a tutti! Sono alla ricerca, insieme ad una mia carissima amica, di un bilocale a Bologna. Non abbiamo preferenze riguardo alla zona. Cercavamo un appartamento abbastanza ampio, possibilmente già  in parte arredato, ad un buon prezzo. Provvisto di balcone. Preferibilmente ampio spazio cucina e bagno con doccia. Siamo ragazze tranquille e con la testa sulle spalle, socievoli e molto determinate nella nostra ricerca. Il periodo di affitto partirebbe verso Dicembre/Gennaio, dopo il primo ciclo di esami universitari, a tempo da destinarsi (sicuramente per tutto il periodo di studi universitari). Grazie per la collaborazione.