Sofia

Cercasi 3 Stanze singole!

CERCASI TRILOCALE/ TRE STANZE SINGOLE Siamo tre ragazze siciliane che da settembre intraprenderanno la carriera universitaria a Bologna e cerchiamo un trilocale o tre camere singole in appartamento preferibilmente al centro. Non abbiamo un budget definito ma non vorremmo neppure venderci i nostri reni per pagare l'affitto ogni mese. Siamo pulite, ordinate, simpatiche, amiamo la pulizia, amiamo stare in compagnia e amiamo l'ordine. Amiamo la nostra terra e vi offriamo la possibilità  di condividere i pacchi da giù ricchi di cibi siciliani (occasione irripetibile!). Verremo a Bologna a metà  luglio e contattateci! Buona giornata! ð???