Ottavia Dapporto

Cerco appartamento per tre studenti

Cerco un appartamento per tre studenti di medicina, due maschi e una femmina. L'ideale sarebbero tre singole, ma l'importante è che ci sia almeno una singola. L'appartamento deve trovarsi in area Sant'Orsola, quindi zona San Vitale/Murri/Massarenti/Fossolo

Ottavia Dapporto

Ho 21 anni, vengo da Faenza e sono al primo anno di medicina. Ho vissuto due anni a Parma dove ho frequentato due anni di odontoiatria, quindi ho già  due anni di esperienza di convivenza alle spalle. Sono una ragazza molto precisa, pulita, ordinata e puntuale. Sono solare e allegra, adoro fare nuove amicizie e conoscere nuove persone. Amo l'arte, la musica e il cinema e, da buona romagnola, anche il cibo! Non fumo e non ho animali.

e contatta adesso Ottavia Dapporto