Camilla

Monolocale per studenti

Salve a tutti, sono una studentessa di Architettura in cerca di un appartamento per me e il mio ragazzo, anch'esso studente. Siamo due ragazzi puliti, studiosi e non fumatori e un monolocale o bilocale sarebbe perfetto per noi. Vorremmo una casa per almeno l'intero anno accademico, a partire da settembre. Affitto massimo 550 da dividere in due o 600 comprese utenze. Inviate possibilmente foto e informazioni su quando è possibile visitare l'immobile per darci un idea migliore dell'immobile. Attendiamo con ansia risposta. Cordiali saluti.

Camilla

Salve, sono una studentessa di Architettura presso l'università  di Bologna. Sono una ragazza tranquilla e simpatica, sono molto aperta alla convivenza anche se credo nel rispetto degli spazi reciproci.

e contatta adesso Camilla