Isabella

Appartamento per 3

Gentile ..., Io sono una studentessa brasiliana, ho 21 anni e frequento il 4º anno della Facoltà  di Giurisprudenza dell'Università  Federale di Rio de Janeiro. Vado a Bologna con altre due amiche per studiare nell'Università  di Bologna. Noi rimaniamo del 7 Febbraio al 1º Luglio 2018. Dato che sono ancora in Brasile, sarebbe meglio se noi possiamo parlare sugli appartamenti via mail. Se va bene, Lei può inviarmi dei maggiori informazioni sull'appartamento? Come, per esempio, su pagamento, indirizzo, altre foto, etc... Aspetto il Suo contatto. Grazie! Saluti, Isabella.

2018-02-06