Cecilia

CERCO appartamento da novembre

Ho 31 anni, sono dottoranda all'università  di Bologna con borsa di studio. Cerco da novembre per minimo un anno, un appartamento monolocale o bilocale arredato o almeno semi arredato (letto e armadio), non necessariamente dentro porta. Non fumo e non ho animali al seguito. Budget massimo: 500/550 con condominio incluso. Posso fornire garanzia da parte dei miei genitori. Non sono interessata a taverne/tavernette, "loft"-sottotetti e piani terra con ingresso su giardini senza porta blindata.

2017-11-01