Chiara

cercasi appartamento

Ciao sono Chiara e sono al secondo anno di Lettere moderne. Sto cercando una stanza singola in centro o fuori le mura, disponibile a partire da Ottobre; budget 300/350 euro. Oppure un appartamento libero con stanze singole e/o stanze doppie da riempire con altri ragazzi/e. Sono una studentessa seria, pulita e socievole. Scrivetemi in privato, Grazie! ð???

Chiara

Ciao sono Chiara e sono al secondo anno di Lettere moderne. Sto cercando una stanza singola in centro o fuori le mura, disponibile a partire da Ottobre; budget 300/350 euro. Oppure un appartamento libero con stanze singole e/o stanze doppie da riempire con altri ragazzi/e. Sono una studentessa seria, pulita e socievole. Scrivetemi in privato, Grazie! 😊

e contatta adesso Chiara