La stanza come anche le altre due stanze sono arredate nel seguente modo: 1 letto singolo, 1 scrivania, 1 mobile 3 ante guardarobiera, 1 sedia poltronicina da ufficio.
La stanza è convertibile in stanza doppia con letti separati. La stanza come doppia perciò può essere condivisa con un altra ragazza. Nel caso di doppia, si ha una maggiorazione di prezzo da passare a €250 a testa, comprese tutte le spese.
La cucina presenta tavolo, 4 sedie, pensili e basi, lavarice, fornelli a gas e forno elettrico a+.
Il bagno presenta WC, lavandino, bidè e doccia.
Nella stanza è gia presente il materasso
All'arrivo nella stanza, troverete il letto completo di lenzuola gia fatto e vicino alla scrivania, troverete una multi presa di corrente a 9 prese schuko.
Sono state sostituite tutte le finestre che si vedono nelle foto con finestre tutte in PVC, a triplo vetro e abbattimento completo acustico e dal freddo.
La porta d'ingresso è stata sostituita con una porta blindata di classe 4.
Nell'affitto è compreso il servizio di Pick Up per arrivare nell'appartamento e di assistenza all'iscrizione universitaria e all'ufficio Erasmus.
Tutti gli impianti sono nuovi e a basso consumo energetico (classe A). Infine, sono a parte le spese di registrazione del contratto che sono a carico delle studentesse da dividere in parti uguali insieme alle altre coinquiline.
Facilmente raggiungibile con i mezzi dei bus da via Gramsci e da via Balbi.