Via del Forte di Pietralata 1, Roma (RM) , Italia
Affittasi camera doppia in appartamento a Roma, Via di Pietralata per 600 Euro al mese (300 EURO A PERSONA). 2 Posti letto disponibili, con bagno in comune con altra camera. Disponibile dal 01/11/2019 fino al 30/09/2020. L’appartamento è sito al piano terra di un’unita abitativa indipendente, circondata da corte e giardino. All’esterno dell’abitazione sono presenti due fermate dell’autobus, e si impiegano 10 minuti a piedi per raggiungere la stazione della M2 di Monti Tiburtini e 15 minuti a piedi per quella M2 di Pietralata. Nell’unità abitativa sono inoltre presenti: - una camera con due letti singoli; - una camera con letti singoli e bagno in camera; - ampio salotto e cucina in open space; - completa l’immobile ampia corte e porticato (di prossima realizzazione) aperti sul giardino. L’appartamento è stato soggetto ad una totale ristrutturazione. Sarà abitabile dal mese di ottobre. L’arredamento e gli elettrodomestici sono nuovi e di design. Sono disponibili i seguenti servizi: internet fibra in Wi-Fi, televisione in sala comune, predisposizione TV in ogni stanza, lavatrice, lavastoviglie, forno, piano cottura a induzione. Contratto offerto: Con cedolare secca, in unica soluzione con altri coinquilini. Riscaldamento Autonomo.
Invia un messaggio a MatteoPosti letto 2
Bagni -
Camere -
Riscaldamento Autonomo
Soggiorno -
Cucina -
Tipologia Camera Doppia
Classe Energetica D
Internet
Linea telefonica
Animali domestici
Televisione
Aria Condizionata
Fumatori ammessi
Ascensore
Lavatrice
Asciugatrice
Accesso disabili
Contratto Con cedolare secca
Caparra 300
Brevi periodi No
Fino al -
Disponibile dal Subito
Utenze medie -
Questo è un commento di esempio, lo sapevi che da adesso puoi esprimere il tuo parere sulla stanza e sul proprietario e condividerlo con la community?
Scopri di piùPer salvare questo annuncio tra i preferiti devi effettuate il login o registrare il tuo account su uniaffitti.it.
La registrazione è gratuita, inizia ora!