Posto in doppia per ragazza

Piazzale dello Sport, Pisa (PI) , Italia   ·   Inserito il 2017-09-08 09:27:10
Affitto
al mese
Pubblicato da
Emanuele
Privato
Salva annuncio

Descrizione

Libero da subito posto in doppia per studentessa in via piazzale dello sport a Pisa. La zona, molto tranquilla, è ideale per chi deve raggiungere le facoltà di ingegneria, lettere, lingue, medicina e farmacia ma, grazie al buon servizio di trasporto pubblico, è ben collegata con le altre facoltà. È provvista di tutte le comodità: banca, alimentari, impianti sportivi, piscina comunale, edicola, tabaccaio, bar, ristoranti, fermata del bus... si trova inoltre a pochi passi da tre diversi supermercati e dalla stazione di S. Rossore. La casa dispone di un giardinetto chiuso (ottimo per custodire le biciclette) e, anteriormente, di un ampio parcheggio gratuito. Gioviamo, inoltre, del servizio di raccolta dei rifiuti a domicilio. L'abitazione è composta da due camere doppie, da un bagno e da una zona comune con cucina nuova. Non ci sono spese di condominio (è un'abitazione indipendente) e le utenze sono decisamente contenute. L'affitto è di 175 euro mensili e comprende sia le spese di manutenzione della caldaia che le tasse sulla spazzatura. È richiesta una sola mensilità di caparra. P.s. in casa abbiamo anche due simpatici gatti (Riki e Felix).

Invia un messaggio a Emanuele

Emanuele Marcucci
Privato
  • La tua sistemazione