Doppia anche uso singola

Pubblicato da
Roberto
Privato
ultimo accesso un ora fa
Salva annuncio

Descrizione

In appartamento sito in Via Emilia, all'altezza della fermata Via Della Vecchia Tranvia, bella stanza doppia per 2 persone, ampia e luminosa con il massimo del comfort termico garantito dalla recente installazione di un potente climatizzatore/deumidificatore indispensabile per affrontare serenamente la tipica torrida estate pisa. Zanzariere scorrevoli, armadio a 2 ante alto capiente e ben organizzato con specchio e cassetti, doppia scrivania con divisorio privacy più fornitura di un televisore un po' datato ma perfettamente funzionante installato nel mobile soggiorno, altro mobile molto capiente con funzione sia di armadio che di libreria. Nello stesso appartamento si libereranno a breve altre 2 stanze singole quindi con possibilità di poter far subentrare amici o persone di fiducia. Posto auto in proprietà privata del parcheggio condominiale. Le utenze di acqua, luce, gas e spazzatura sono da dividere tra i 5 coinquilini, il canone di 220 euro è per ciascun posto letto ed già comprensivo di spese condominiali, internet wifi e telefono illimitato, tassa spazzatura e quota annuale per la revisione caldaia. L'appartamento è termoautonomo con caldaia a gas metano sempre revisionata e ben tenuta, dotato di 2 bagni ottimi di cui uno appena ristrutturato e l'altro ammodernato di recente, cucina abitabile, 2 balconi attrezzati per stendere, lavatrice nuova di classe A++, frigo e congelatore. Telefonare cortesemente ad ore pasti, o anche la sera dalle 22 alle 23.

Invia un messaggio a Roberto

L'alloggio

Posti letto: 2

Bagni: -

Camere: -

Riscaldamento: Autonomo

Restrizioni: Nessuna

Soggiorno: -

Cucina: -

Tipologia: Camera Doppia

Classe Energetica: G

Condizioni

Contratto: Con cedolare secca

Caparra: 220

Brevi periodi: No

Fino al: -

Disponibile dal: 15/09/2017

Utenze medie: 30 Euro/mese

Pubblicato da Roberto Biondi

Pisa · membro da Settembre 2017

Ciao, sono proprietario di un appartamento sito in zona limitrofe al centro dove ho vissuto io per primo in condivisione per molti anni quando sono stato studente e poi giovane lavoratore prima di trasferirmi fuori Pisa, per cui conosco molto bene vantaggi e svantaggi della casa. L'appartamento è sito in Via Emilia a 15 minuti a piedi dalla centrale Piazza Guerrazzi, So che la zona è un requisito fondamentale per molti studenti quindi dico subito che non fa molto per chi ritiene altamente prioritario muoversi in città esclusivamente a piedi. Per chi invece vuole risparmiare un pochino sul canone ed è disposto a muoversi anche un po' in bici o motorino, potrà trovare da me delle stanze ben arredate, pulite fresche sempre ben imbiancate, alcune dotate di aria condizionata (eccezionale per affrontare l'estate, magari l'avessi avuta io quando ero studente!), 2 bagni perfettamente funzionanti con delle belle docce, 2 grandi balconi per stendere, il parcheggio privato sotto casa, utenze già allacciate, tutto pronto all'uso, allora da me si ritroverà benissimo. Sono poi una persona che alla casa ci tiene, quindi posso venire incontro ad eventuali suggerimenti di miglioramenti e personalizzazioni dell'arredo. Per qualsiasi informazione sono a disposizione, non esitate a scrivere, sono il primo a volere che l'inquilino sia contento e convinto della scelta fatta. Scrivetemi quindi, a presto e buona ricerca a tutti!

Roberto
Privato
  • La tua sistemazione
  • Biblioteca di Medicina Veterinaria (608 m)