Camera doppia e bagno privato
Camera doppia e bagno privato
Camera doppia e bagno privato
Camera doppia e bagno privato
Camera doppia e bagno privato
Camera doppia e bagno privato
Camera doppia e bagno privato
Camera doppia e bagno privato
Camera doppia e bagno privato
Camera doppia e bagno privato

Camera doppia e bagno privato

in Disponibile dal 01/03/2023
in Disponibile al -
Prezzo 800 €/Mese Altre spese -
Caparra - Spese condominiali -
SEGNALA
Camera Doppia
2 Posti letto
3 Bagno/i
Autonomo
Descrizione

Sette minuti per il Politecnico di Bovisa e quindici minuti per il centro città  con il Passante TRENORD. La metropolitana Tre è cinque fermate di bus 89. Il bagno è privato. Il costo mensile comprende: riscaldamento, acqua, acqua calda, wi-fi fibra, pulizie settimanali, tassa rifiuti e tasse regionali di manutenzione caldaia, cambio biancheria letto quindicinale. Nell'appartamento c'è la lavatrice, lavastoviglie, forno, forno a microonde, ferro da stiro, televisione, aria condizionata, frigo/freezer. L'asciugatrice è a disposizione settimanalmente. La spesa per la corrente elettrica è a parte e a consumo. I locali comuni sono cucina, sala da pranzo, salotto, disimpegni e terrazzo. La camera è dotata di due postazioni con scrivanie per studio o lavoro e di bagno privato. La zona è residenziale, supermercato e negozi a 150 metri, street food, locali e ristoranti nel paese. Deposito biciclette in giardino. Contratti registrati. Durata minimo due mesi.

Mostra tutto Path 2
Servizi
Internet
Aria Condizionata
Pulizie stanza e bagno
Pulizie parti comuni
Cambio biancheria
Televisione
Lavatrice
Asciugatrice
Posto bici
Condizioni

Contratto Contratto transitorio

Brevi periodi Si

Disponibile dal 01/03/2023

Com’è servita la zona?
Scuole/Università
Trasporti
Alimentari
Utili
Non trovi quello che cerchi ? Vai su google maps

Situata in Via Giuseppe Parini, a Novate Milanese, questa casa in affitto è perfetta per studenti e giovani lavoratori in cerca di un'abitazione comoda e vicina a numerosi punti di interesse.

La prima cosa da notare è la vicinanza dell'immobile all'A4 Novate M.se, che permette di raggiungere facilmente sia il centro di Milano che altre destinazioni della Lombardia. Una scelta ideale per coloro che hanno la necessità di spostarsi frequentemente.

Inoltre, gli studenti apprezzeranno la comodità di avere molte università facilmente raggiungibili dalla casa. L'Università degli Studi di Milano Bicocca, l'Università Cattolica del Sacro Cuore e l'Università degli Studi di Milano sono tutte a breve distanza dai locali.

La zona offre anche una vasta scelta di negozi, supermercati e centri commerciali, come ad esempio il centro commerciale 'Gli Orsi', dove è possibile fare shopping o trascorrere del tempo libero con gli amici.

Per chi ama la natura e il verde, nei dintorni è possibile trovare il Parco delle Groane e il Parco delle Cave. Ideali per fare jogging, passeggiate o semplicemente rilassarsi all'aperto durante il tempo libero.

Infine, per gli amanti della cultura e dell'arte, consigliamo una visita alla vicina Villa Arconati, una magnifica residenza storica con un vasto parco che ospita regolarmente eventi e spettacoli.

Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente piacevole e pieno di servizi, prenota subito questa casa in affitto!

Mostra tutto Path 2