Camera Doppia Zona Careggi

Via Leopoldo Pellas, Firenze (FI) , Italia   ·   Inserito il 2018-01-26 08:15:06
Affitto
Pubblicato da
Riccardo Valiera
Privato
Salva annuncio
Descrizione

Affittasi Camera Doppia a Firenze, Via Leopoldo Pellas per 280 Euro al mese. Disponibile dal 01/02/2018. Zona Careggi, affittasi dal 1º Febbraio stanza doppia di molto grande di circa 25mq, luminosa con grande terrazzo in appartamento completamente ristrutturato al secondo piano con ascensore. La camera, con grande armadio a muro di oltre 5 metri separa i due letti da una piazza e mezza alla francese, materassi e cuscini ortopedici nuovi. Due ampie scrivanie con cassettiera e grande libreria a muro, due lampade a terra e un televisore schermo piatto 32 pollici. L’appartamento è composto da un ampio ingresso, un ripostiglio, due camere singole e una camera doppia, un bagno con ampio box doccia in cristallo. La cucina è dotata di tutti gli elettrodomestici in classe A+++ frigo, lavastoviglie, forno a microonde, macchina caffè espresso e televisione 24 pollici connessa ad internet inoltre la cucina è dotata di un terrazzino con lavatrice Ultra silent. L’appartamento è inoltre dotato di Connessione Internet Fibra e condizionatore. La zona è ben fornita di tutte le necessità, dista meno di 10 minuti a piedi dall’ospedale di Careggi e dal polo universitario scientifico in viale Morgagni, a 100 metri dalla fermata del bus e 15 minuti a piedi dalla stazione dei treni di Firenze Rifredi. Nei dintorni sono presenti 3 supermercati, macelleria pescheria ortofrutticola pasticceria cartolibreria e tabacchi.

Invia un messaggio a Riccardo Valiera

Riccardo
Privato
  • La tua sistemazione