Via Bartolomeo Triachini, Bologna (BO) , Italia - Zona San Donato, San Vitale
Ciao a tutti! Si libera a partire dal 1 agosto, ma eventualmente anche prima, un posto in doppia in via Bartolomeo Triachini a 225 compreso riscaldamento centralizzato e condominio. Richieste due mensilità di caparra. L’appartamento è da dividere con due studentesse, la doppia in questione con una studentessa di lingue di 23 anni e l’altra stanza occupata da una studentessa di 22 anni. Utenze a parte, ma contenute! La casa si trova in una zona molto tranquilla e ben collegata con supermercati, tabacchini, farmacie sotto casa e una fermata dell’autobus(14,37). Si fumatori purché sia sul balcone, si matricole
Invia un messaggio a AlicePosti letto 1
Bagni -
Camere -
Riscaldamento Condominiale
Soggiorno -
Cucina -
Tipologia Camera Doppia
Classe Energetica G
Internet
Linea telefonica
Animali domestici
Televisione
Aria Condizionata
Fumatori ammessi
Ascensore
Lavatrice
Asciugatrice
Accesso disabili
Contratto Ordinario 4 + 4
Caparra 416
Brevi periodi No
Fino al -
Disponibile dal 01/08/2021
Utenze medie -
Frequento il primo anno di università, sono una ragazza tranquilla, chiacchierona il giusto e super appassionata di cinema e serie tv
Il Quartiere San Donato- San Vitale si trova nella parte nord-orientale della città e confina con i comuni Granarolo dell'Emilia, San Lazzaro di Savena e Castenaso. Rispetto ad altri quartieri di Bologna, questo è l'agglomerato più vasto degli ex quartieri di Bologna, comprende infatti Pilastro, Frabazza, San Nicolò di Villola, San Sisto, Quarto Superiore e San Giovanni di Calamosco.
In questo quartiere è situata la Fiera di Bologna, polo fieristico più grande dell'intera area metropolitana, che è uno dei posti più frequentati di Bologna. In questo quartiere ci sono due biblioteche: la Biblioteca Luigi Spina e la Biblioteca Scandellara.
Per salvare questo annuncio tra i preferiti devi effettuate il login o registrare il tuo account su uniaffitti.it.
La registrazione è gratuita, inizia ora!