Via Mazzini, Bologna (BO) , Italia - Zona Santo Stefano
In camera in condivisione si libera un posto letto in appartamento signorile recentemente ristrutturato situato in Via Mazzini, altezza via Laura Bassi. La stanza è dotata di antenna, tv LED, diversi punti luce ed è arredata con letto singolo, sedia, scrivania, specchio, scarpiera, cassettiere, armadio 2 ante, mensole. L’appartamento si trova al 3 piano, è luminoso e molto ampio, con una superficie di 100 mq circa. È composto da cucina abitabile, 1 bagno, ampio disimpegno all’ingresso, dotato di mobili e specchi, 1 ripostiglio, 2 balconi. In dotazione anche una cantina. Wi-fi, servizio di pulizie delle zone comuni incluso nel prezzo. La zona è molto servita, con presenza di supermercati, bar, farmacia, palestre, poste, vari negozi e altri servizi al dettaglio. A due passi dal Sant'Orsola! Sotto casa fermata “Laura Bassi”, molto ben collegata con varie linee compresi notturni. L’appartamento è da condividere con giovani professionisti e studenti specializzandi. Nessuna spesa di agenzia. Canone 285 euro mensili, quota utenze 50 euro all-inclusive 0 spese aggiuntive
Invia un messaggio a Luigi SapiaPosti letto 1
Bagni -
Camere -
Riscaldamento Autonomo
Soggiorno -
Cucina -
Tipologia Camera Doppia
Classe Energetica F
Internet
Linea telefonica
Animali domestici
Televisione
Aria Condizionata
Fumatori ammessi
Ascensore
Lavatrice
Asciugatrice
Accesso disabili
Contratto Contratto transitorio
Caparra 2
Brevi periodi No
Fino al -
Disponibile dal Subito
Utenze medie -
Bologna, sede della più antica Università del mondo occidentale, è una città con un'intensa vita culturale e un patrimonio storico importante. Scegliere di vivere nel quartiere Santo Stefano, significa vivere nel Centro di Bologna, la zona circondata dalle vecchie mura ed ora dalle circonvallazioni.
Il Centro di Bologna ospita edifici storici, negozi, palazzi, musei, istituzioni ed è anche sede dell'Alma Mater Studiorum. Vivere in centro significa vivere a due passi dalle Torri ed incontrare ogni giorno tanti turisti, ma anche tanti portici, simbolo della più grande città emiliana. Piazza Maggiore, la piazza più importante e nota, nucleo del centro storico, è raggiungibile con una passeggiata di circa venti minuti dalla stazione di Bologna Centrale.
Per salvare questo annuncio tra i preferiti devi effettuate il login o registrare il tuo account su uniaffitti.it.
La registrazione è gratuita, inizia ora!