Via Val D'Aposa 9, Bologna (BO) , Italia - Zona Porto, Saragozza
Libero dal 15 marzo il mio posto letto in doppia, a RAGAZZA seria, studentessa o lavoratrice (300 euro spese escluse). NO FUMO, NO ANIMALI. L'appartamento si trova in via Val d'Aposa, una parallela di via d'Azelio pedonale, in pienissimo centro e comodissima a tutti i mezzi. La casa si trova al terzo piano di un palazzo storico.. è un appartamento molto luminoso ed è composto da un ingresso, ampio salone, cucina, bagno, una camera singola (occupata) e da una doppia occupata da un'altra ragazza.
Invia un messaggio a Alessandra NardottoPosti letto 1
Bagni -
Camere -
Riscaldamento Autonomo
Soggiorno -
Cucina -
Tipologia Camera Doppia
Classe Energetica G
Internet
Linea telefonica
Animali domestici
Televisione
Aria Condizionata
Fumatori ammessi
Ascensore
Lavatrice
Asciugatrice
Accesso disabili
Contratto Altro
Caparra -
Brevi periodi No
Fino al -
Disponibile dal 15/03/2019
Utenze medie -
A partire dal 2016 i due quartieri Porto, costituito dalla zona Marconi e dalla zona Saffi, e Saragozza sono stati accorpati. I quartieri prendono i nomi dalle due vie principali che li compongono: Via del Porto e Via Saragozza.
Il quartiere Porto- Saragozza è ricco di reperti storici e di istituzioni culturali e poli universitari, come per esempio il Dipartimento di Musica e Spettacolo (DAMS), il Dipartimento di Scienze della Comunicazione, l'Università Primo Levi, la Cineteca di Bologna ed il MAMbo che è il museo d'arte moderna della città. In questo quartiere si trova anche il Santuario della Madonna di San Luca, uno dei posti più visitati di Bologna da turisti e pellegrini.
Per salvare questo annuncio tra i preferiti devi effettuate il login o registrare il tuo account su uniaffitti.it.
La registrazione è gratuita, inizia ora!