Camera Doppia/posto in doppia

Via Fonti di Casaglia 16, Bologna (BO) , Italia   ·   Inserito il 2017-07-25 11:12:25
Affitto
al mese
Pubblicato da
gaia favari
Privato
ultimo accesso 2 mesi fa
Salva annuncio

Descrizione

Affitto Posto in Stanza Doppia (volendo tripla) Si affitta il PRIMA POSSIBILE stanza doppia in zona Saragozza vicino a Villa Spada! La casa appena ristrutturata è composta da un grande salotto luminoso con comodissimo divano ad L, una cucina abitabile provvista di ogni comfort (sì, abbiamo la lavastoviglie nuova!), un ampio bagno con vasca e una stanza doccia distaccata con lavandino (ci si tratta bene regà) e due camere doppie occupate da tre ragazzi, più un bellissimo cucciolissimo cane maschio. Si accettano altri cani basta che siano femmine o altri animali. Abbiamo anche garage , cantina e doppi infissi. Vicino a casa ci sono le fermata del bus D e 20, oltre alla biblioteca di Villa spada e il parco. La zona è molta tranquilla residenziale per chi ama la tranquilltà ma vuole restare dentro alla movida (10 minuti in bici arrivi sotto le due torri). Prezzi a persona: affitto 262,50€ + 50 € condominio ( acqua, riscaldamento centralizzato con contacalorie, manutenzione giardino e luce e pulizia scale) luce e gas circa 20€ al mese e 5€ di internet. Per entrare: 2 caparre Chiamateci per info:)

Invia un messaggio a gaia favari

L'alloggio

Privato
  • La tua sistemazione
  • Ravone (80 m)
  • Casaglia 32 - 34 (175 m)
  • Casaglia 31 (251 m)
  • Scuole Carracci (271 m)
  • Casaglia (479 m)
  • Casaglia Scuole (628 m)
  • La tua sistemazione

Visualizza punti d'interesse