Appartamento Via Montanini 54

2 Posti letto
Autonomo
Descrizione

Affittasi Appartamento a Siena, Via Montanini 54 per 750.00 Euro al mese. Sono disponibili i seguenti servizi: televisione, lavatrice, lavastoviglie. Contratto offerto: Con cedolare secca. Riscaldamento Autonomo.

Mostra tutto Path 2
Condizioni

Contratto Con cedolare secca

Caparra 750€

Utenze medie / Altre spese 50€

Brevi periodi Si

Disponibile dal 01/02/2025

Fino al 31/08/2053

Com’è servita la zona?
Scuole/Università
Trasporti
Alimentari
Utili
Non trovi quello che cerchi ? Vai su google maps

Questa splendida casa in affitto si trova in una posizione ideale, in Via dei Montanini, nel cuore di Siena. Perfecta per studenti e giovani lavoratori, questa casa offre un'ottima opportunità per vivere immersi nell'atmosfera vibrante della città.

La posizione strategica di questo appartamento offre numerosi punti di interesse a pochi passi di distanza. A soli pochi minuti a piedi si possono trovare numerose università, rendendo questa casa perfetta per gli studenti che vogliono raggiungere facilmente le lezioni senza dover affrontare lunghe distanze. Inoltre, il quartiere offre una vasta selezione di caffè, ristoranti, negozi e supermercati, per assicurarti che avrai tutto ciò di cui hai bisogno nelle vicinanze.

Se sei un amante dell'arte e della cultura, sarai felice di sapere che la casa si trova a breve distanza a piedi dai principali luoghi di interesse di Siena. Il Duomo, con la sua splendida architettura gotica, e la famosa Piazza del Campo, che ospita la celebre corsa del Palio, sono solo alcune delle attrazioni che ti aspettano!

Per gli amanti del verde, il Parco di Montagnola è una vera oasi nel cuore della città. Qui potrai rilassarti, fare una passeggiata o semplicemente goderti il sole durante le belle giornate. Un luogo perfetto per ricaricare le energie dopo una lunga giornata di studio o lavoro.

Non preoccuparti dei mezzi di trasporto, in quanto questa zona offre ottimi collegamenti con i mezzi pubblici per raggiungere altre parti della città. Con le fermate degli autobus nelle vicinanze, sarai in grado di esplorare tutta Siena e goderti appieno tutto ciò che la città ha da offrire.

Non perdere l'opportunità di vivere in questa fantastica casa, in una posizione ideale con tutto ciò di cui hai bisogno proprio dietro l'angolo. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita o per ulteriori informazioni!

Mostra tutto Path 2