Appartamento Via Fiorentina 78

1 Bagno/i
Centralizzato
Descrizione

Affittasi Appartamento a Siena, Via Fiorentina 78 per 750 Euro al mese. Disponibile dal 01/09/2024. Disponibile anche per brevi periodi. Sono disponibili i seguenti servizi: internet, televisione, aria condizionata, lavatrice, asciugatrice. Contratto offerto: Contratto transitorio. Riscaldamento Condominiale.

Mostra tutto Path 2
Aria Condizionata
Asciugatrice
Posto auto
Condizioni

Contratto Contratto transitorio

Spese condominiali 20€

Caparra 750€

Utenze medie / Altre spese 60€

Brevi periodi Si

Disponibile dal 01/09/2024

Fino al 31/07/2054

Com’è servita la zona?
Scuole/Università
Trasporti
Alimentari
Utili
Non trovi quello che cerchi ? Vai su google maps

La casa in affitto si trova in Via Fiorentina, a Siena, in una posizione ideale per studenti e giovani lavoratori. La zona circostante offre una serie di punti di interesse che rendono questa casa un'opzione perfetta per chi desidera una vita comoda e vivace.

Punti di Interesse:

• Belverde: Situato a pochi passi dalla casa, Belverde è un parco naturale che offre ampi spazi verdi per rilassarsi, fare picnic o fare jogging. Un luogo ideale per ricaricare le energie dopo una lunga giornata di studio o lavoro.

Università:

• Università di Siena: A soli 10 minuti di distanza, l'Università di Siena è facilmente raggiungibile dalla casa. Gli studenti potranno godere di una breve passeggiata per raggiungere le lezioni e saranno circondati da un ambiente accademico stimolante.

Servizi:

• Negozi e supermercati: La casa si trova nelle vicinanze di diversi negozi, supermercati e servizi di ogni genere, rendendo facile l'approvvigionamento di generi alimentari, beni di prima necessità e qualsiasi altra cosa possa servire nella vita di tutti i giorni.

Trasporti:

• Stazione ferroviaria: La stazione ferroviaria di Siena si trova a breve distanza dalla casa, facilitando i viaggi verso altre città e destinazioni vicine.
  • Autobus: La zona è ben servita da mezzi pubblici, con numerose fermate degli autobus nelle vicinanze, offrendo un facile accesso a tutte le aree della città.

Questa casa in affitto offre una posizione privilegiata, con tutto ciò che uno studente o un giovane professionista potrebbe desiderare facilmente raggiungibile. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente accogliente e con tutti i comfort necessari per una vita comoda e stimolante a Siena.

Mostra tutto Path 2